25 Maggio, 2016

Comunicazione

ANAGRAFE RAPPORTI

Comunicazione ERRORE in file ESITI MIGRAZIONE

 

Gentile Cliente,

spediamo il testo della comunicazione ricevuta da SOGEI che avvisa di un errore nella comunicazione delle date di chiusura rapporto nell’archivio ESITI MIGRAZIONE ricevuto nei giorni scorsi.

Dalla comunicazione non è chiaro se si deve attendere una nuova comunicazione del file (quindi una nuova email) oppure no.

La scadenza per questa comunicazione da parte di Sogei è il 1 giugno, quindi aspettiamo questi ultimi giorni e verifichiamo insieme a voi cosa verrà comunicato.

 

Ecco il testo:

——————————————————————————————————————————————————————————————–

Si rappresenta che, per motivi tecnici, la data di fine rapporto indicata negli esiti di migrazione inviati fino al 20/05/2016, laddove diversa dal valore convenzionale “rapporto aperto”, potrebbe risultare incongruente.

Premesso che in base alla nomenclatura (cfr. “Istruzioni dell’applicazione SID- Gestione flussi esiti di migrazione”) la prima cifra “m” rappresenta un numero d’ordine della fornitura complessiva , e “ppppp” rappresenta un progressivo nell’ambito dell’operatore, al fine di acquisire gli esiti di migrazione privi di tale incongruenza si dovrà tener conto esclusivamente dei flussi il cui nome file conterrà T2ppppp .

La ripresa degli invii degli esiti sarà comunicata in tempo utile.

 

Agenzia delle Entrate

Direzione Centrale Tecnologie e Innovazione

Settore basi dati – Ufficio dati enti esterni

——————————————————————————————————————————————————————————————–

 

FILE ESITI MIGRAZIONE: CONTENUTO

In questo archivio sono elencati tutti i rapporti comunicati dal 2011 al 2014 tramite la comunicazione integrativa dei saldi

 

COME SI LEGGE

Per leggere questo archivio è stato creato un programma SID specifico: SID Gestione Flussi ESITO MIGRAZIONE (scaricabile cliccando qui)

Questo nuovo SID NON sostituisce il SID Flussi ANAGRAFE RAPPORTI: serve solo per leggere l’archivio Esiti Migrazioni ricevuto, e poi non servirà più.

Il nuovo SID Gestione Flussi EsitoMigrazione va installato dove è installato il programma CORAtu

 

AGGIORNAMENTO CORATU

Stiamo aggiornando il programma CORAtu per facilitare la lettura dell’archivio EsitiMigrazione e fare automaticamente il controllo di conformità tra il contenuto del file Esiti e gli archivi CORAtu.

 

Sarà pronto entro settimana prossima: stiamo aspettando insieme a voi l’eventuale seconda comunicazione a correzione degli errori.

Appena pronto, come sempre, verrà spedita una email a tutti i clienti.