Adempimento comunicazione Saldi Annuali
Emergenza Assistenza
Gentili Clienti,
siamo costretti a prendere atto delle seguenti condizioni:
1) la procedura di comunicazione integrativa dei saldi annuali è assurdamente complicata
2) il call center dell’Agenzia delle Entrate non risponde alle richieste di assistenza o risponde in minima parte
3) Sogei non risponde alle richieste di assistenza o risponde dopo attese interminabili
4) Mezza Italia si sta rivolgendo a noi per avere un minimo di risposte. Chiamano TUTTI, clienti e non: forse perchè risultiamo primi in google con la ricerca “saldi annuali”, oppure perchè stiamo dando assistenza GRATUITAMENTE a chiunque. Stiamo facendo del nostro meglio per rispondere ad ogni richiesta: solo nella giornata di oggi, venerdì 18 ottobre, abbiamo gestito 382 richieste telefoniche/via email.
Quanto sopra ci ha portati a decidere che per le prossime 2 settimane, fino alla fine di ottobre, non risponderemo più direttamente al telefono: sarà attiva una segreteria che inviterà a scrivere ad un indirizzo email creato appositamente per gestire questa emergenza: SALDI@STARINFOSTUDIO.IT
Potete contare sul fatto che risponderemo a TUTTE le richieste ricevute, e dove utile chiameremo direttamente noi, come abbiamo sempre fatto.
Utilizzare la mail ci permette anche di DARE PRIORITA’ ai nostri clienti, come crediamo giusto fare.
Quindi da lunedì 21 Ottobre p.v. fino a giovedì 31 Ottobre p.v. Vi chiediamo gentilmente di scrivere una email indicando brevemente la vostra richiesta di aiuto: se risolvibile via email vi verrà risposto, altrimenti sarete contattati telefonicamente.
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.
Pagina riepilogativa Procedura completa Comunicazione integrativa Saldi Annuali